Il Casale Poggio Nebbia è ormai alla terza generazione di agricoltori in famiglia e oggi l' azienda agricola, a conduzione biologica dal 2012 sotto l'organismo di controllo Suolo e Salute, è passata dalla sola produzione primaria alla trasformazione diretta in azienda. Dai circa 60 ettari di terreno che coltiviamo, nascono prodotti che siamo fieri di portare sul mercato attraverso la vendita diretta in agriturismo e online.
Olio extra vergine di oliva, vino, pasta, confetture, paté di ortaggi, prodotti direttamente nell'azienda agricola di Tarquinia.
Con la realizzazione della nuovissima cantina aziendale, si è chiuso l'ultimo anello di un processo di produzione totalmente interno all' azienda.
La cantina di Poggio Nebbia sorge in luogo distaccato rispetto all' agriturismo e al vigneto, ma è unita ad esso da un unico filo conduttore, la stessa passione e dedizione. A lei è stato affidato l'incarico di accompagnarvi in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei nostri vini, dalla fase esecutiva della trasformazione all'assaggio finale. Vanta infatti uno spazio dedicato alla trasformazione e alla conservazione del vino e un'area anteriore riservata alla degustazione e alla vendita.