ESPOSITORE B25 Zafferano Doppia G

L’azienda agricola nasce dall’idea di ridare vita ai terreni di famiglia lasciati incolti da una generazione, introducendo nuovi sistemi produttivi, nuove metodologie di lavoro e un modello di distribuzione al passo con i tempi.

Nel 2019 è iniziata la coltivazione di zafferano e a seguire i nuovi impianti di ulivo che affiancano gli uliveti messi a dimora circa un secolo fa. L’idea dello zafferano nasce dalla volontà di intraprendere una coltivazione diversa da quelle tradizionalmente presenti sul territorio con l’obiettivo di immettere sul mercato locale e non, un prodotto di altissima qualità e completamente sostenibile:”Zafferano doppia G”. La nostra convinzione è che oggi più che mai l’innovazione di prodotto possa e debba convivere con il rispetto delle tradizioni del territorio e della comunità locale, dove i nostri primi clienti diventano i primi ambassador. Questi valori sono parte integrante dell’azienda che intendiamo onorare e reinterpretare alla luce delle nuove opportunità che il mercato offre oggi, per crescere in qualità e in efficienza, mantenendo intatti questi valori radicati nel nostro DNA.

Zafferano doppia G rappresenta un prodotto d’eccellenza, infatti tutti gli anni viene sottoposto ad analisi in base alle quali i parametri risultano conformi alla 1° cat. della normativa ISO 3632-2:2010, ISO 3632-1:2011. Inoltre il nostro prodotto è risultato “ECCELLENTE” per qualità organolettiche, parametri olfattivi, retrolfattivi, gustolfattivi e tattili sottoposto Panel test accreditato Accredia.

TI ASPETTIAMO CONTATTI

SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA LAZIALE
Palazzo dei Papi 
Piazza San Lorenzo, Viterbo

INFO
info@assaggisalone.com

SEGRETERIA
segreteria@assaggisalone.com

Resta aggiornato su tutte le novità

NON PERDERE NEANCHE UN ASSAGGIO